Foratura lobi

Foratura lobi

La foratura dei lobi è un servizio che offriamo con grande cura e precisione. Il nostro personale esperto utilizza tecniche moderne e sicure per garantire un’esperienza confortevole e senza stress. Che si tratti della vostra prima volta o che stiate cercando di aggiungere un altro orecchino alla vostra collezione, siamo qui per assistervi in ogni passaggio.

Invitiamo tutti a venire a scoprire la qualità e l’attenzione al dettaglio che contraddistinguono il servizio di foratura lobi di Monaldi Gioielli. Siamo certi che apprezzerete la nostra professionalità e l’ampia selezione di orecchini tra cui scegliere.

  • Monaldi Gioielli offre un servizio di foratura lobi aperto a tutte le età. Tuttavia, sulla base della nostra esperienza, riteniamo che sia consigliabile effettuare la foratura dei lobi non prima dei 10 anni di età. Pertanto, non effettuiamo forature a minori sotto i 10 anni di età già compiuti. Per forare i lobi ad un minore, sono necessari i seguenti requisiti: L’accompagnamento da parte di un genitore o tutore legale, munito di documento di identità di entrambi.
  • La compilazione del modulo per il consenso informato sui diritti civili e penali, e la liberatoria per i diritti sulla privacy e il trattamento dei dati sensibili.

Il modulo verrà fornito e compilato assieme a voi presso il nostro punto vendita prima della foratura del lobo. Questo processo è fondamentale per garantire la sicurezza e la conformità con le normative vigenti.

Monaldi Gioielli è orgoglioso di offrire un servizio professionale e sicuro di foratura lobi. Situato nel cuore di Cinisello Balsamo, il nostro negozio in Piazza Gramsci, 27 è facilmente accessibile e pronto a soddisfare tutte le vostre esigenze di gioielleria.

Ricordate, la vostra sicurezza e soddisfazione sono la nostra priorità numero uno. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto presso Monaldi Gioielli, il vostro punto di riferimento per la foratura lobi a Cinisello Balsamo.

Linee Guida per la Foratura Lobi presso Monaldi Gioielli

PRIMA DELLA FORATURA DELL’ORECCHIO:

  1. Assicurarsi che il Soggetto non presenti le seguenti condizioni:

a) Il Soggetto non deve soffrire di nessuna delle seguenti patologie: • Diabete • Epilessia • Epatite • Virus dell’HIV • Emofilia (disturbo della coagulazione) • Labirintite • Problemi cardiaci

b) Il Soggetto non deve assumere farmaci anti-coagulanti

c) Il Soggetto non deve essere sotto l’effetto di alcool, droghe o altre sostanze stupefacenti.

d) Il Soggetto non deve avere risonanze magnetiche prenotate entro un mese dalla data in cui intende forare il lobo.

Se una qualsiasi delle condizioni sopra elencate dovesse sussistere, non procederemo alla foratura del lobo.

  1. Il Soggetto deve essere consapevole che:

a) La foratura dell’orecchio può provocare, in casi molto rari, infezioni o reazioni allergiche, nonostante la procedura di foratura sia stata eseguita correttamente. In tal caso, è necessario consultare immediatamente un medico, al fine di evitare lesioni e/o danni permanenti.

b) Sconsigliamo la foratura dell’orecchio in caso di gravidanza in corso, in considerazione del fatto che, in caso di reazione allergica o infezione, l’assunzione di farmaci (ad esempio, antibiotici) è soggetta a numerose limitazioni.

c) La foratura della cartilagine auricolare può comportare un maggior rischio di gonfiore, arrossamento, infezione e cheloidi con possibili lesioni e/o danni permanenti dovuti alla natura molto delicata del tessuto cartilagineo e ad una impropria cura dell’area forata.

d) Nel caso in cui si rendesse necessario un trattamento medico a causa della foratura dell’orecchio, i costi per il trattamento e le cure saranno a carico del Soggetto.

Search

Ut tellus eleme ntum sagittis vitae et leo. In ornare quam vivrra orci sagittis eu volutpat. Proin nibh nisl coim entum id venenati numis.